Fairline è stata fondata nel 1989 da Gabriella Centomo con l’obiettivo di offrire una vasta scelta di oreficeria in 14kt, per trasferire nel mondo il valore del gioiello Made In Italy. All’attività principale fu aggiunto nel 1999 un sito produttivo per sviluppare e offrire oreficeria esclusiva e personalizzata.

Nell’ideare le proprie collezioni, Fairline oggi si impegna ad unire alle abilità tradizionali dell’artigianato italiano i nuovi valori riconosciuti dai mercato a livello mondiale. Fairline spicca come centro di eccellenza per coloro che cercano la più vasta gamma di gioielli in 14kt a Vicenza, il cuore della tradizione orafa.

Alle consolidate relazioni commerciali nell’area est-europea, Fairline ha affermato nel tempo nuove partnerships in aree geografiche come Middle-East e Sud-Est Asiatico.

Gabriella Centomo

Gabriella Centomo

CEO & Purchase Office

gabriella@fairline.it

Giampietro Battocchio

Giampietro Battocchio

Controller

g.battocchio@fairline.it

Martina Battocchio

Martina Battocchio

Export Office

export@fairline.it

Luciana Gollin

Luciana Gollin

Administration

adm@fairline.it

Vinicio Omenetto

Vinicio Omenetto

Production Director

vinicio@fairline.it

Florin Pantelimon

Florin Pantelimon

Exclusive Distributor in Romania

colierulsrl@yahoo.com

+4 0722.572.822

S.C.COLIERUL SRL

Plamen Kouzmov

Plamen Kouzmov

Exclusive Distributor in Bulgaria

plamen.kouzmov@gmail.com

+359888342364

Attesta la qualità dei metodi di lavoro utilizzati dalla nostra azienda. Questa certificazione si basa su otto principi della gestione di qualità: focalizzazione sul cliente, leadership, coinvolgimento delle persone, approccio al processo, approccio al sistema, decisionalità basata sui fatti e relazioni con i fornitori reciprocamete proficue.

Questa certificazione viene rilasciata dalla Camera di Commercio in seguito a controlli a campione effettuati sul nostro laboratiorio interno e attesta la qualità dei processi produttivi per la lavorazione di metalli preziosi. Le analisi sono eseguite secondo le norme tecniche: ISO EN UNI 11426:2000 per le leghe d’oro e EN UNI 31427:1997 per le leghe d’argento. Un attestato in più a confermare l’alto livello della nostra artigianalità.

Il sistema di tracciabilità TF è un vero e proprio “passaporto” del prodotto che serve a fornire al consumatore l’indicazione del luogo dove sono avvenute le principali fasi di lavorazione del prodotto che sta acquistando.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:

Telefono: +39 0444 340221

FAX: +39 0444 349766

Email: info@fairline.it

Skype: fair.line

Facebookhttps://facebook.com/fairlinevicenza

Veniteci a trovare presso la nostra sede:

Via Piazzon 48c

36051 Olmo di Creazzo,

Vicenza, Italia